Splendido esempio dell'architettura Borbonica dell'800, disponibile per le cerimonie più belle, gli eventi più attesi, gli incontri più importanti. Contornata da un parco gentilizio con giardini all'italiana, la villa dispone di propria cappella, ntitolata alla Madonna della Quercia.

cerimonie

Cerimonie

Una location indimenticabile e un'organizzazione all'altezza della cerimonia che sognate.

Guarda

Un salto nella storia...

Voluta nell'800 da Donna Caterina Annonj come dono al Conte Enrico Carrara, suo consorte e discendente diretto dell’antica Famiglia dei Carraresi di Padova, la Villa fu prima residenza estiva, poi dimora stabile della nobile famiglia. Nelle sue stanze e nei suoi ricchi arredi vive ancora l’atmosfera degli anni in cui la villa è stata luogo d’incontro per artisti, scienziati e intellettuali, che i Carrara amavano ospitare e sostenere.

Nei Saloni di Villa Carrara risalta immediatamente l'abilità degli artigiani dell'epoca, capaci di creare soffitti, interni e finiture di sobria maestosità. Due piani con Saloni di varie ampiezze, che hanno visto importanti decisioni, ricorrenze in onore di nobili e alte personalità.